Promozione

ORGANIZZAZIONE E PARTECIPAZIONE A FIERE

Perché partecipare e come promuoversi

La fiera, da sempre, rappresenta un’opportunità per:

-          incontrare molti operatori del settore di riferimento

-          fare il punto sulla situazione di mercato grazie ai convegni e all’attiva partecipazione delle più qualificate associazioni di categoria

-          godere dei ritorni di una campagna promozionale integrata e sinergica rivolta ai decisori aziendali dell’ambito

LA PROMOZIONE

Una campagna di promozione integrata, a supporto dell’evento, prevede azioni mirate e sinergiche tra loro, rivolte ai target di riferimento di ogni singola manifestazione:

1.      Advertising off line: organizzazione di convegni ed eventi durante l’evento

2.      Advertising below the line

-          Leaflet e folder da distribuire

-          banner, link e bottoni su portali di riferimento del settore: editori italiani ed esteri, associazioni di categoria ed enti nazionali ed internazionali

PRESENZA IN FIERE

1.       MIA 2008 – IL SALONE DELL’ALIMENTARE DI FIERA RIMINI

            In febbraio 2008 nel quartiere Fiera Rimini una grande e completa manifestazione professionale dal forte carattere internazionale, che si presenta come l’evento fieristico del comparto in grado di confrontarsi con la concorrenza europea.

2.       CIBUS 2008 – FIERA DI PARMA – 14° Edizione

            il Salone è una vera e propria “BEST FOOD EXPERIENCE” dove le culture gastronomiche s’incontrano e si scoprono i nuovi modelli della “cucina senza frontiere” e nuove applicazioni delle tecnologie produttive più evolute. Chi vuole vedere e conoscere il meglio del “cibo italiano” non può mancare all’appuntamento. A questo proposito, grazie alla formula incoming promossa da Fiere di Parma in collaborazione con le principali testate specializzate del mondo, per tutte le categorie merceologiche saranno presenti category managers e buyers delle principali catene distributive nazionali ed estere.

 

  • Teaser